Le Terrazze del Cilento

-

Vai ai contenuti

Prenotazioni

Modalità di prenotazione

1) La richiesta di disponibilità potrà essere effettuata preventivamente (in modo non impegnativo)

attraverso il nostro sito, per e-mail o direttamente per telefono (342-0321296).


2) In seguito alla nostra conferma di disponibilità ed all’accettazione, da parte del cliente, della nostra proposta, procederemo all’invio di un modulo di prenotazione pre - compilato.

La prenotazione dovrà essere confermata tramite e-mail all’indirizzo: info@leterrazzedelcilento.com
con il Modulo di Prenotazione suddetto, compilato in ogni sua parte e firmato, corredato di una copia dell’avvenuto pagamento di un acconto pari al 30% dell’importo totale.

3)
Provvederemo a rinviare il Modulo di Prenotazione da noi sottoscritto con relativo codice di
prenotazione valido come
voucher di conferma prenotazione.

Termini di cancellazione prenotazione: La prenotazione può essere annullata dall'utente unicamente a mezzo fax. Gli annullamenti devono essere comunicati 30 giorni prima della data di arrivo.
Per annullamenti comunicati successivamente ai limiti di tempo suindicati, “Le terrazze del Cilento” si riservano il diritto di trattenere una quota di annullamento pari al 30% dell’importo totale. In caso di partenza anticipata, verrà addebitato l'intero ammontare del soggiorno.


Il saldo: il saldo dovrà avvenire all’arrivo del cliente .

Regolamento

Per ogni appartamento sono ammesse al massimo cinque persone.
E' vietato l'ingresso agli appartamenti a persone non alloggiate nel residenza "Le Terrazze del Cilento".
Per ogni appartamento è consentito il parcheggio di una sola autovettura.

Gli ospiti de “Le Terrazze del Cilento” dovranno tenere basso il volume della T.V. e di ogni altro apparecchio sonoro, in modo da non recare disturbo agli altri ospiti .
Dovranno inoltre osservare il silenzio dalle ore 24,00 alle ore 08,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00 , mantenendo comunque , fuori da detti orari, un comportamento tale da rendere possibile un soggiorno sereno a tutti gli ospiti.
E' vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli
arredi in dotazione. Né è consentito effettuare spostamenti del mobilio e degli arredi.

Non è ammessa in alcun modo la presenza di animali, di qualunque dimensione, specie o razza.
Pulizia finale: obbligatoria € 50. Obbligo di lasciare il piano di cottura e la pulizia delle stoviglie nelle condizioni di pulizia in cui è stato consegnato, poiché non incluso nella pulizia finale. In mancanza, sarà addebitato un supplemento.
Cauzione: alla consegna delle chiavi è richiesto un deposito cauzionale di € 100 che sarà restituita al momento della partenza ,previa deduzione di eventuali danni arrecati agli appartamenti.
Alla partenza la biancheria va riconsegnata per verifica prima della restituzione della cauzione.
Documenti: per permettere l’adempimento delle pratiche previste dalla legge, gli ospiti devono presentare un documento di riconoscimento (passaporto o carta d’identità) prima di prendere possesso dell’ appartamento.

Orario di check-in e check-out:
Il check-in può essere effettuato a partire dalle ore 12:30.
Il
check-out deve avvenire entro le ore 10.00.

Nel caso in cui desideriate prendere possesso della vostra camera prima del suddetto orario o vogliate effettuare il check-out oltre il termine indicato, verrà applicato un supplemento pari al costo di una giornata relativamente al periodo utilizzato.

La direzione non risponde di oggetti valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti, né è responsabile di danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
Gli ospiti alloggiati ne
“Le Terrazze del Cilento” dovranno osservare il presente regolamento.
In caso contrario la direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirlo.

Home Page | Dove Siamo | Appartamenti | Prenotazioni | Escursioni | Lab. Artigianale | Promozioni | Contattaci | Area Riservata | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu